L’Idea di Blue Room 

BLUE ROOM
caffè letterario

La mia idea nasce dalla voglia di viaggiare, e di poterlo fare anche da fermi, attraverso la lettura di un libro, guardando una raccolta fotografica, ascoltando racconti di viaggi avventurosi. In questo luogo piccolo ma accogliente vorrei che tutti si sentano a proprio agio, trovino rifugio dal caos quotidiano con un momento di relax davanti ad una tazza di caffè o un calice di vino, sfogliando un libro o viaggiando con la mente.
Ho cercato di creare un ambiente raccolto e con la giusta atmosfera, simile al salotto di casa, per sentirsi a proprio agio e con l’auspicio che diventi il “vostro” luogo ideale, dove venire a passare un po’ del vostro tempo in assoluto relax. Siete i benvenuti nel mio piccolo salotto: qui potrete acquistare libri, partecipare alle presentazioni e ad altri eventi culturali. Non mancherà spazio per la musica o per il buon bere. Infatti, mentre leggete un libro o ascoltate della musica, potrete anche degustare vini o godervi una cioccolata calda con panna…
Seguendo il sito o i canali Social potrete conoscere il calendario delle presentazioni di libri, ed ogni altro tipo di evento. Inoltre lo spazio è aperto per proposte di vario genere che potrete portare alla mia attenzione quando volete. Vi aspetto.

Non perderti tutto il mondo di Blue Room

EVENTI

LIBRI

CAFFE’

WhatsApp chat