Parte la 2a edizione del concorso: racconti e illustrazioni

Concorso letterario e d’illustrazione – 2a Edizione
15 aprile/15 luglio 2023

La libreria & caffè letterario Blue Room di Roma e l’associazione culturale e sociale CrunchEd E.T.S., indicono la seconda edizione del concorso letterario abbinato alla rassegna letteraria Villa Lais Legge.

La finalità dell’iniziativa è la promozione culturale attraverso i libri, la lettura e la scrittura creativa, nell’ottica di avvicinare e riavvicinare le persone alla socialità. È un’opportunità di confronto di idee che dà spazio e voce a coloro che vogliono condividere le proprie creazioni narrative e artistiche. 

La novità importante di questa seconda edizione è l’invito a partecipare esteso a disegnatori e illustratori che potranno proporre opere attinenti al tema del concorso. Fra tutti i partecipanti saranno selezionate e inserite nell’antologia le opere più meritevoli.

Il concorso si rivolge a tutti gli appassionati di scrittura e illustrazione, e offre loro la possibilità di misurarsi con le proprie capacità, sia che abbiano l’obiettivo di pubblicare, sia che vogliano solo dare sfogo ai propri pensieri nero su bianco.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti coloro che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età (nel caso di minori sarà necessaria delega firmata da un genitore o tutore). 

QUI disponibile il bando