Manca veramente poco alla scadenza dei termini per proporre il proprio racconto e partecipare al concorso letterario dal titolo RACCONTA IL TUO PARCO, ideato da Blue Room e CrunchEd, e alla sua prima edizione. Solo due settimane prima che si chiudano le iscrizioni e gli elaborati vengano inoltrati alla Giuria presieduta da Sandro Bonvissuto (scrittore) e con: Chiara Bianchi (editor), Angela Bubba (scrittrice e giornalista), Cristina Crociani (bibliotecaria), Maria Franzé (scrittrice), Giorgio Ghiotti (scrittore e poeta), Amalia Perfetti (scrittrice e insegnante), Dario Pontuale (scrittore).

Abbiamo raccolto un buon numero di iscrizioni finora, e sappiamo che ci sono alcuni partecipanti che stanno ultimando le loro correzioni per mandare a breve i loro racconti. Questo è già motivo di soddisfazione, poichè è la prima volta che organizziamo un evento simile, il cui obiettivo principale è quello di avvicinare più persone alla lettura e alla scrittura creativa.

I PREMI

I lavori selezionati dalla Giuria e ritenuti meritevoli saranno pubblicati in un’antologia. I primi tre classificati riceveranno in omaggio 2 copie, tutti gli autori potranno acquistare una o più copie con uno sconto del 30%.

E’ prevista anche una menzione speciale all’autore di un racconto scelto dalla Giuria, il quale potrà avvalersi del servizio di editing di un romanzo o di un altro lavoto inedito.

Tutti gli autori avranno una tessera sconto del 5% da utilizzare per acquisti presso la libreria Blue Room e/o sullo shop online di CrunchEd.

La premiazione avverrà, come indicato nel regolamento, entro Dicembre. Nelle prossime settimane comunicheremo data e luogo dell’evento.

MODULO ISCRIZIONE

Scarica in PDF

REGOLAMENTO

Scarica in PDF