GRUPPO DI LETTURA

Una grande casa abbandonata, una porta che scricchiola, una notte buia e tempestosa: mistero e terrore… Ma non sono solo questi gli elementi che definiscono la letteratura fantastica. Se siete appassionati o siete semplicemente curiosi di scoprirlo allora dovete prenotare il vostro posto nel gruppo di lettura guidato da Francesca Felici (traduttrice e scrittrice). I titoli dei libri, selezionati fra letteratura italiana e straniera, saranno svelati dopo le vacanze.

La lettura di gruppo si svolgerà in 4 appuntamenti (circa 1 ogni 3 settimane) di due ore e in orario tardo-pomeridiano, guidati da Francesca Felici, traduttrice di alcuni dei racconti inseriti nelle letture. Lo scopo del gruppo è la conoscenza della letteratura fantastica (per chi non è già appassionato del genere) e l’approfondimento degli stili di scrittura degli autori  (italiani/stranieri).

La partecipazione sarà gratuita, ed agli iscritti è riservato uno sconto sull’acquisto dei due libri. E’ necessario prenotarsi poichè per garantire il distanziamento i posti saranno limitati. Potete già pre-iscrivervi inviando una mail a info@blueroomcafe.it o compilando il form qui sotto.

Blue Room Café
via Paolo Albera 55-57

il Mercoledi dalle 18 alle 20
30 Settembre
28 Ottobre
25 Novembre
16 Dicembre

Partecipazione gratuita (con prenotazione obbligatoria)
Sconto sull’acquisto dei libri 

Compila il form per iscriverti o chiedere maggiori informazioni

14 + 7 =

WhatsApp chat