Care amiche e amici,
le ultime settimane del 2022 sono state abbastanza intense e frenetiche. Oltre 30 eventi realizzati da settembre a dicembre, altrettanti libri e case editrici vecchie e nuove si sono affacciate sugli scaffali di Blue Room, nuovi autori hanno avuto l’opportunità di farsi conoscere, e soprattutto voi avete letteralmente affollato il locale in più di una occasione. Di questo non posso che essere soddisfatta. Come pure non posso che sentirmi orgogliosa di aver ricevuto un riconoscimento dall’assessorato al commercio capitolino proprio prima di Natale: una medaglia per premiare la mia pur breve storia e la mia attività che qualcuno ha ritenuto meritevole e che in qualche modo si è distinta in ambito culturale nel nostro municipio.
A gennaio ripartiamo con le presentazioni di libri, stiamo già confezionando la prima newsletter del 2023 e non vi nascondo che partiremo subito di slancio! Continua la nostra collaborazione con Radio Città Aperta, con la quale abbiamo svolto una diretta Facebook mercoledì 28 dicembre per raccontare le nostre classifiche di libri più venduti e più apprezzati. 

GRUPPO DI LETTURA
Ci eravamo dati appuntamento per il 12 gennaio e infatti ieri sera si è incontrato il gruppo di lettura. Il libro scelto è UNA DONNA di Annie Ernaux. E’ partita una prima discussione conoscitiva dell’autrice e del suo stile di scrittura, il prossimo appuntamento è fissato per GIOVEDI 2 FEBBRAIO sempre alle ore 18 per approfondire la discussione e proporre già altri tioli per i prossimi appuntamenti. Il gruppo è sempre aperto a nuove adesioni, è sufficiente comunicare la propria partecipazione via mail o msg a Blue Room.

Come anticipato, a breve arriverà la prima newsletter del 2023 con il programma degli eventi. Blue Room vi aspetta sempre dal martedi al sabato con il consueto orario 10-13 e 16-19,30. A presto!