NELLA CITTA' L'INFERNO di Isa Mari

Presentazione del libro
NELLA CITTA’ L’INFERNO di Isa Mari (Ed. Readerforblind)
πΉπ‘Ž 𝑒𝑛 π‘”π‘Ÿπ‘Žπ‘› π‘π‘Žπ‘π‘π‘Žπ‘›π‘œ 𝑖𝑙 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘‘π‘œπ‘›π‘’ π‘β„Žπ‘’ 𝑠𝑖 π‘β„Žπ‘–π‘’π‘‘π‘’ π‘‘π‘–π‘’π‘‘π‘Ÿπ‘œ 𝑙𝑒 π‘ π‘π‘Žπ‘™π‘™π‘’ 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑑𝑒𝑑𝑒𝑛𝑒𝑑𝑒 π‘Žπ‘π‘π‘’π‘›π‘Ž 𝑔𝑖𝑒𝑛𝑑𝑒 𝑖𝑛 π‘π‘Žπ‘Ÿπ‘π‘’π‘Ÿπ‘’. 𝐸𝑑 𝑒̀ 𝑒𝑛 π‘π‘Žπ‘π‘π‘Žπ‘›π‘œ π‘β„Žπ‘’ π‘ π‘π‘œπ‘›π‘“π‘œπ‘Ÿπ‘‘π‘Ž 𝑒 π‘ π‘π‘’π‘œπ‘‘π‘’ π‘™π‘Ž π‘šπ‘’π‘›π‘‘π‘’ 𝑝𝑖𝑒̀ π‘β„Žπ‘’ π‘Žπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘–π‘£π‘Žπ‘Ÿπ‘’ π‘Žπ‘™π‘™β€™π‘’π‘‘π‘–π‘‘π‘œβ€¦
Un altro tassello di valore si aggiunge alla collana 𝑙𝑒 π‘π‘œπ‘™π‘£π‘’π‘Ÿπ‘– degli editori Readerforblind che abbiamo giΓ  apprezzato in passato per il grande lavoro di ricerca e di proposta di capolavori della narrativa italiana dimenticati.
Quello che Isa Mari ritrae Γ¨ un universo eterogeneo che trova un elemento unificatore in quelle mura che lo contengono come un micromondo che, senza sosta, narra a sΓ© stesso di sΓ©.
Ogni vita qui ha la sua storia. Fatta di tormenti, di scelte e di tortuositΓ . Storie di abbandoni, di rifiuti, di miseria, di illusioni e di decisioni sbagliate oppure scellerate. Storie di madri disperate e di figlie abbandonate, di amanti tradite o traditrici.
Ladre, prostitute, borseggiatrici, assassine, ogni voce grida la sua ragione in questo palcoscenico che non richiede e certo non vuole spettatori.
PerchΓ© nel carcere c’è chi arriva e chi se ne va, ma c’è anche chi torna, chi spera e chi sogna. E quando le luci si spengono e la quiete tutto avvolge, si puΓ² credere e immaginare che di nuovo, forse, si guadagnerΓ  la libertΓ .
Ne parleremo con gli editori Valerio Valentini, Dario Antimi, Adria Bonanno
Con RADIO CITTA’ APERTA media partner di Blue Room

Sabato 11 Febbraio

}

alle ore 18,00

Libreria BLUE ROOM

via Paolo Albera 55-57 (fronte Villa Lais)