Preorder: I re della truffa (ed. Minimumfax) in omaggio shopper e inedito

In uscita a Novembre, il libro che ha rivoluzionato il ruolo della donna nella letteratura gialla e noir: “I re della truffa” di Sara Paretsky. Con la nuova campagna di pre-order stavolta dei regali davvero speciali.

Ai primi 25 lettori che pre-ordineranno “I re della truffa” su Bookdealer, MinimumFax regalerà una preziosa combinazione di shopper numerata e un preprint (“Il fratello buono”, edizione fuori commercio) a tema Chris Offutt, uno fra i più importanti autori americani viventi. 

Tutti i lettori che preordineranno “I re della truffa” dal 30 ottobre al 26 novembre avranno inoltre la possibilità di mandare delle domande per Luca Briasco e l’occasione di sentire le risposte personalizzate preparate dall’editor in occasione di un incontro virtuale ESCLUSIVO.

Scopri di più su “I re della truffa” di Sara Paretsky direttamente dalla voce di Luca Briasco che l’ha tradotto:  https://youtu.be/iXkPy59T80o 

E poi non fartelo scappare: acquistalo oggi stesso su Bookdealer cliccando QUI https://www.bookdealer.it/goto/9788833891903/169  e mettiti comodo ad aspettare, te lo portiamo a casa noi!

#primaèmeglio