Gli occhi di Asha | Alessandra Iannotta

Presentazione del libro di Alessandra Iannotta – Edizioni Kanaga, 2019

Gli occhi di Asha | Alessandra Iannotta
Ed. Kanaga, 2019

Presentazione del romanzo d’esordio di Alessandra Iannotta, che narra di un’anima e del suo percorso di incarnazione “in uno spazio senza Tempo, intorno a un Fuoco sacro”.
Presenterà l’incontro Michela Tanfoglio, con le voci narranti del maestro Giovanni Brusatori e dell’attore Pietro Nicosia.

ll libro è un inno alla vita mediante un insieme di storie anche drammatiche, ma anche nel dramma la vita la gioia vincono sempre. C’è un incontro tra storie orientali e occidentali ma con un comune denominatore rappresentato dall’universalità dei simboli rappresentati dall’Aquila, un Lupo, una Tigre, una Libellula e una Tartaruga. Nelle varie storie essi si intrecciano, si incontrano, si allontanano, comunicandoci in modo inusuale, mediante l’eterna musica che balla, la danza della vita.

Alessandra Iannotta

Alessandra Iannotta, laureata in giurisprudenza e nata a Roma nel 1965). Nel 2015 ha pubblicato con la casa editrice Dante Alighieri un libro di poesie in prosa dal titolo Sangria al Grippiale, finalista alla prima edizione del Premio internazionale di poesia “Sulle Orme di Léopold Sédar Senghor”

Giovedi 23 Gennaio

}

Ore 18,30

Blue Room Café

Via Paolo Albera 55-57

Tel. 324 7879332

info@blueroomcafe.it